I sigg. giornalisti, fotografi ed operatori di ripresa che intendono seguire il «6°Dolomiti Rally» devono aver cura di trasmettere, tassativamente entro le 13.00 di martedì 28 settembre 2021, all’indirizzo press@dolomitiracingmotorsport.it, la sottoelencata documentazione:
- modulo richiesta accredito (uno per ciascun soggetto da accreditare) compilato e firmato in OGNI sua parte;
- liberatoria dichiarazione di responsabilità (una per ciascun soggetto da accreditare);
- fotocopia tessera professionale o documento di identità di ciascun soggetto da accreditare;
- lettera di accompagnamento o e-mail (una per uno o più soggetti da accreditare), su carta intestata firmata dal Direttore responsabile (o Capo servizio) o dall’indirizzo e-mail della testata di appartenenza, in cui siano specificati i nominativi e i ruoli delle persone di cui si chiede l’accredito;
- I Free Lance sono tenuti ad indicare le testate con le quali collaborano abitualmente ed allegare alla richiesta d’accredito un breve rassegna stampa inerente le pubblicazioni sul motorsport.
Il giorno del ritiro del pass (braccialetto e cartellino identificativo) ciascun accreditato dovrà esibire la Certificazione Verde Covid-19 (Green Pass) o presentare copia dell’autodichiarazione Covid-19 compilata e firmata in tutte le sue parti al personale addetto.
I pass dovranno essere ritirati PERSONALMENTE da ciascun accreditato e saranno disponibili per il ritiro nella Sala Stampa dell’evento in Via Garibaldi, 32021 Agordo (BL) c/o centro parrocchiale, sabato 02 ottobre 2021 dalle 08:00 alle 16:30.
Si sottolinea che a causa dell’emergenza COVID-19, il numero di testate e operatori che potranno essere accreditati è molto limitato. È a insindacabile giudizio dell’organizzazione e di Aci Sport il rilascio dei suddetti pass e si precisa che l’ordine cronologico di presentazione delle domande non garantisce l’accettazione della richiesta. L’ufficio stampa, tramite e-mail, darà conferma dell’avvenuto accoglimento della richiesta di accredito stampa.
L’accesso alla sala stampa, predisposta nel rispetto delle norme di contenimento COVID-19, è consentito solamente ai possessori di pass stampa (braccialetti rosa) e al personale autorizzato dall’organizzazione.